AdrenaliN Games
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AdrenaliN Games

Adrenalin Games Cs 1.6 Italia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAdmin Baraca  Server10Admin Baraca  Order10Admin Baraca  Contac10Accedi

Sunteti rugati sa intrati pe noul forum www.adrenalin-cs.com acesta va fii inchis !!


 

 Admin Baraca

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Prinxy




Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : bologna

Admin Baraca  Empty
MessaggioTitolo: Admin Baraca    Admin Baraca  I_icon_minitimeLun Set 26, 2011 1:47 pm

Salve a tutti i fondatori, vorrei annunciarvi che il signor admin BARACA sta rovinando il vostro server facendo come gli pare. esempio con gli screen sotto elencati vi faccio vedere come lui al minuto 15 dalla fine della mappa starta un votemap con mappe sconosciute oltretutto e il server da 30 giocatori quasi va con la mappa nuova a 6-7 giocatori. altra cosa che abuso di poteri è slap continuamente ai player. non mi sembra una bella cosa slappare continuamente i player, cosi escono tutti dal serverperchè dicono admin noob, admin abuso di poteri. prendete provvedimenti al più presto o il server sarà vuoto con questi admin.

Admin Baraca  2011092600001u
Admin Baraca  2011092600002
Admin Baraca  2011092600003

Io mi sono permesso subito di cambiare in inferno map perchè ha fatto un danno grosso secondo me.
2min dopo il cambio mappa fatto da me in inferno il server era di nuovo pieno.

con questo ho finito, ora decidete voi fondatori.......

Prinxy
Torna in alto Andare in basso
Prinxy




Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : bologna

Admin Baraca  Empty
MessaggioTitolo: Re: Admin Baraca    Admin Baraca  I_icon_minitimeLun Set 26, 2011 2:06 pm

haaaaaa dimenticavo, non è la prima volta che lui svuota il server....
Torna in alto Andare in basso
Prinxy




Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : bologna

Admin Baraca  Empty
MessaggioTitolo: Re: Admin Baraca    Admin Baraca  I_icon_minitimeLun Set 26, 2011 2:25 pm

Admin Baraca  Baracavssquiptar

come potete vedere non ascolta nessuno.. rovina solo il server...
Torna in alto Andare in basso
baraca2011

baraca2011


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 11.07.11

Admin Baraca  Empty
MessaggioTitolo: baraca    Admin Baraca  I_icon_minitimeMar Set 27, 2011 1:58 pm

prinxy tu guarda a che tenpo era e poi mete le foto seconda io o fato a tutii player a loro gusto sempre e 6 il primo che si lamenta da coando sono io admin mai a detoo qualcuno qualcossa di me io non entro cambio mapa e poi vado comme fano gli altri admin sto non 3 ore anche 10 ore sul server da la matina la sera poi chedere a chi voi tu e tu lo sai bene e io entro ogni gg sul forum ......respekt all
Torna in alto Andare in basso
pauLo




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 01.09.11

Admin Baraca  Empty
MessaggioTitolo: Re: Admin Baraca    Admin Baraca  I_icon_minitimeDom Ott 02, 2011 10:54 pm

hmm ma che skin sono quelli delle tue armi? un po' trasparenti , non ti sembra? Io direi wallhack di fisso..poi sei anche admin, facevi prima a non aprire questo topic xk hai fatto la figura di merda =)) e hai fatto capire che usi wallhack
Torna in alto Andare in basso
 
Admin Baraca
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Harti noi ???
» referitor la awp_bycastor32
» baraca lista cu aia care au aim ..wall
» Cerere Admin
» Modulo richiesta admin

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
AdrenaliN Games :: SERVER ONLINE ::  -_AdreNaliN_- Game Cs 1.6  :: Annunci-
Vai verso: