AdrenaliN Games
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AdrenaliN Games

Adrenalin Games Cs 1.6 Italia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiunban me Server10unban me Order10unban me Contac10Accedi

Sunteti rugati sa intrati pe noul forum www.adrenalin-cs.com acesta va fii inchis !!


 

 unban me

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mOrPhInE
Ospite




unban me Empty
MessaggioTitolo: unban me   unban me I_icon_minitimeVen Lug 08, 2011 3:43 pm

waaa dc am primit ban?Neutral  

(ALL) |>Camora -_MD_- :   mOrPhInE sau esti de 15 ani sau esti mai prost ca ala de 15 ani
kingsergei-47 killed Micolino ^__^ with awp
Kicked :"futio-pe-mata-prostule (banned permanently
 
 
dc ban MAH?Neutral
Torna in alto Andare in basso
Camora
Admin
Admin
Camora


Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 41
Località : Italia/Pescara

unban me Empty
MessaggioTitolo: Re: unban me   unban me I_icon_minitimeVen Lug 08, 2011 4:00 pm

CRED CA NU E FRUMOS SA POSTAZ AICI PE FORUM CE MESAJ AM PRIMIT DE LA TINE PE STEAM. CA SA DEMONSTREZ LA TOTI DE CE TIAM DAT BAN... STAU NOPTILE INTREGI SI MA LUPT CU FLODURILE PULII... CAUT SA VA INTRU IN VOIE LA TOTI CU GUSTURILE VOASTRE... 90% DIN TIMPUL LIBER MIL PETREC PE DEDICAT SI PE PANELUL DE CONTROL AL SERVERULUI CA SA VA PUTETI DISTRA... INTRU 10 MINUTE SA FAC UN FRAG SI TU MI-O ... PE ... SI MULTE ALTE MAGARII ??? ETE-N PLM DE PROST. JOACATE UNDE AI JUCAT INAINTE DE A INTRA PE ADRENALIN SI F...-TIO PE CINE VREI.
Torna in alto Andare in basso
https://adrenalincs.forumattivo.it
mOrPhInE




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 27
Località : Jesi,Ancona

unban me Empty
MessaggioTitolo: Re: unban me   unban me I_icon_minitimeVen Lug 08, 2011 4:55 pm

allora io ho fatto quello ke voleva ct[Reap]... e mi ha detto di dirti fgm .. ma da parte sua NON MIA:| io nn ti ho insultato ... ma dai!!!
Torna in alto Andare in basso
gianni

gianni


Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 01.06.11
Località : civitavecchia

unban me Empty
MessaggioTitolo: Re: unban me   unban me I_icon_minitimeVen Lug 08, 2011 6:46 pm

mOrPhInE ha scritto:
allora io ho fatto quello ke voleva ct[Reap]... e mi ha detto di dirti fgm .. ma da parte sua NON MIA:| io nn ti ho insultato ... ma dai!!!

supponiamo che cosi forse secondo me nn sono cose da fare verramente...io chiederei scusa e basta al posto tuo
Torna in alto Andare in basso
http://csumbria.forumattivo.it/
mOrPhInE




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 27
Località : Jesi,Ancona

unban me Empty
MessaggioTitolo: Re: unban me   unban me I_icon_minitimeVen Lug 08, 2011 7:17 pm

ma HO fatto quello ke mi ha kiesto REAP..... e poi xkè dovrei insultare CAMORA?? è un brava persona e si da molto da fare!! cmq se hai pensato male SCUSA ... ma io nn ti volevo insultare... credevo l'avessi capito:(((((((
Torna in alto Andare in basso
Camora
Admin
Admin
Camora


Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 41
Località : Italia/Pescara

unban me Empty
MessaggioTitolo: Re: unban me   unban me I_icon_minitimeDom Lug 10, 2011 8:29 am

ASCOLTA... io giocavo counter. mi e arivato il tuo mesagio lho leto al volo non cera niente da capire. il mesagio e venuto d-a parte tua. se tu scrivevi che ; guarda cosa mi ha detto quelo io capivo di dove ariva il mesagio. Apunto hai ricevuto tu il ban. Se non ti piace il server... non ti piace qolcosa... perche insultare??? Fatti tu un server comme ti piace a te e bonna note.
Torna in alto Andare in basso
https://adrenalincs.forumattivo.it
mOrPhInE




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 27
Località : Jesi,Ancona

unban me Empty
MessaggioTitolo: Re: unban me   unban me I_icon_minitimeLun Lug 11, 2011 2:30 pm

ma cazzo .. leggi bene e piano... io ti ho scritto ke me l'aveva detto REAP Neutral
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




unban me Empty
MessaggioTitolo: Re: unban me   unban me I_icon_minitimeLun Lug 11, 2011 7:15 pm

m0rPhInE basta non lo dovevi dire sapendo che camora non e della tua eta tu hai 14 anni,chiedi scusa e basta...
Torna in alto Andare in basso
Camora
Admin
Admin
Camora


Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 41
Località : Italia/Pescara

unban me Empty
MessaggioTitolo: Re: unban me   unban me I_icon_minitimeLun Lug 11, 2011 7:29 pm

ma lasciate stare... vedo che stai giocando gia sul server volidire che 6 aposto.
TOPIC CHIUSO
Torna in alto Andare in basso
https://adrenalincs.forumattivo.it
 
unban me
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cerere unban
» cerere unban
» Unban Lucifer
» unban request
» Model cerere UnBan

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
AdrenaliN Games :: SERVER ONLINE ::  -_AdreNaliN_- Game Cs 1.6  :: Richieste UnBan-
Vai verso: