AdrenaliN Games
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AdrenaliN Games

Adrenalin Games Cs 1.6 Italia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiRichiesta Plugin Server10Richiesta Plugin Order10Richiesta Plugin Contac10Accedi

Sunteti rugati sa intrati pe noul forum www.adrenalin-cs.com acesta va fii inchis !!


 

 Richiesta Plugin

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Tr1b3'




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.07.11

Richiesta Plugin Empty
MessaggioTitolo: Richiesta Plugin   Richiesta Plugin I_icon_minitimeMar Lug 12, 2011 1:43 pm

Ciao a tutti richiedo il plugin /admin e si apre tipo owner godz honor con i nomi e anti rush. Saluti
Torna in alto Andare in basso
Camora
Admin
Admin
Camora


Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 41
Località : Italia/Pescara

Richiesta Plugin Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Plugin   Richiesta Plugin I_icon_minitimeMar Lug 12, 2011 4:06 pm

esprimete meglio cosa voi... se voi il plugin advanced_who coando scrivi /admin ti se apre sul monitor tutti admin presenti sul server o il plugin antirush?? e un altra cosa... di qui noi posiamo modificare gli plugins ma non cercarli sul google al posto tuo. Trovalo... e se non ti piace o vogli ragiungere quolcosa sul plugin o modificare qualice scrita per il publico npoi posiamo modificarlo.
Torna in alto Andare in basso
https://adrenalincs.forumattivo.it
Tr1b3'




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.07.11

Richiesta Plugin Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Plugin   Richiesta Plugin I_icon_minitimeMar Lug 12, 2011 4:59 pm

si io dico quello /admin con admin sul server l'ho scaricato solo che quando scrivo /admin non compare il mio nome
Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta Plugin
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Modulo richiesta admin

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
AdrenaliN Games :: COUNTER STRIKE :: Richiesta&Modifiche Plugin's-
Vai verso: