AdrenaliN Games
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AdrenaliN Games

Adrenalin Games Cs 1.6 Italia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratibiohazard lasermine Server10biohazard lasermine Order10biohazard lasermine Contac10Accedi

Sunteti rugati sa intrati pe noul forum www.adrenalin-cs.com acesta va fii inchis !!


 

 biohazard lasermine

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
boia98

boia98


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 04.06.11
Età : 33
Località : Italia Brescia

biohazard lasermine Empty
MessaggioTitolo: biohazard lasermine   biohazard lasermine I_icon_minitimeMar Ago 02, 2011 3:56 pm

What a Face ciao a tutti!
vorrei sapere 1 cosa sui lasermine in biohazard ecco avevo 2 domande:
1)che tasto devo premere per riprendermi il lasermine? ho visto che molti lo fanno ma non so come si fa e comunque se devo scrivere qualcosa in console ditemi cosa
2)come si cambia tasto x metterne 1? cioe io ho messo bind e +setaser ma ogni volta che faccio il paracadute(sempre in biohazard intendo)me lo mette in aria il lasermine e visto che ho il problema 1) non so come riprenderlo
spero che mi aiutiate
ciao! What a Face
Torna in alto Andare in basso
predator

predator


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 44
Località : ita BRESSANONE ro ROMAN

biohazard lasermine Empty
MessaggioTitolo: Re: biohazard lasermine   biohazard lasermine I_icon_minitimeLun Ago 15, 2011 7:40 pm

per comprare lasermine devi scrivere in chat (y) /lm per tirare via laser vai vicino e pres jjjjjjjjjjjjjj
Torna in alto Andare in basso
 
biohazard lasermine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
AdrenaliN Games :: COUNTER STRIKE :: Tutoriale-
Vai verso: