AdrenaliN Games
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AdrenaliN Games

Adrenalin Games Cs 1.6 Italia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistraticollegamenti sul menu Server10collegamenti sul menu Order10collegamenti sul menu Contac10Accedi

Sunteti rugati sa intrati pe noul forum www.adrenalin-cs.com acesta va fii inchis !!


 

 collegamenti sul menu

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
boia98

boia98


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 04.06.11
Età : 33
Località : Italia Brescia

collegamenti sul menu Empty
MessaggioTitolo: collegamenti sul menu   collegamenti sul menu I_icon_minitimeGio Giu 16, 2011 3:57 pm

confused ciao a tutti spero che non cancelliate questo topic o magari se mi aiutate a risolvere un problema e dopo lo cancellate.non so se avete presente quando andate in un server e vi mette il collegamento diretto a quel server nel menù ma a me e successo con un server e i collegamenti hanno occupato la scritta find server e create game quindi non posso + giocare sapete come si tolgono i collegamenti?? confused
p.s. se rispondete mi fate un favore dato ke gia 8 l'hanno visto senza rispondere...
Torna in alto Andare in basso
Camora
Admin
Admin
Camora


Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 41
Località : Italia/Pescara

collegamenti sul menu Empty
MessaggioTitolo: Re: collegamenti sul menu   collegamenti sul menu I_icon_minitimeVen Giu 17, 2011 9:58 pm

Allora... quela roba e un plugin del cazzo che lhanno meso sul tanti server italiani. Practicamente se non hai steam e giochi con non steam... e entri su questi server... dopo automaticamente te connetti su quel server anche se non vogli... per cancelare sta roba e practicamente imposibile... devi reinstalare il counter strike e instalare di novo e dopo entri su un altro server e comincia di novo sta cazzo di problema... o se voi giocare su un altro server apri il console con tasto \ e scrivi ( connect ip-de-server ) altro modo non ce... o meglio fai una cosa... comprati il steam... lho troverai dai ragazi cun 15 euro o ti lho poso procuare io con 10 euro... e queste probleme finisconno.
Torna in alto Andare in basso
https://adrenalincs.forumattivo.it
boia98

boia98


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 04.06.11
Età : 33
Località : Italia Brescia

collegamenti sul menu Empty
MessaggioTitolo: Re: collegamenti sul menu   collegamenti sul menu I_icon_minitimeSab Giu 18, 2011 8:34 am

GRAZIE 10000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 adesso posso giocare in find server grazie!!
Torna in alto Andare in basso
 
collegamenti sul menu
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
AdrenaliN Games :: ADRENALIN FORUM  :: Salve e benvenuto su AdrenaliN-
Vai verso: